PROGRAMMATORE/PROGRAMMATRICE PLC - SETTORE METALMECCANICO - ATESSA
RAL min: 25.000,00€ - RAL max: 30.000,00€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore
Per importante Azienda cliente, siamo alla ricerca di una figura tecnica altamente specializzata, con esperienza nella programmazione e gestione di robot di saldatura industriali.
La risorsa si occuperà di:
- Programmazione robot di saldatura industriali
- Messa a punto cicli di saldatura e ottimizzazione parametri
- Gestione completa della cella robotizzata
- Analisi difetti e problem solving tecnico
- Ottimizzazione tempi ciclo e qualità saldatura
- Collaborazione con produzione e ufficio tecnico per nuovi progetti
- Attrezzaggio e gestione dime di saldatura
Requisiti
- Esperienza concreta nella programmazione robot di saldatura
- Ottima conoscenza saldatura MIG/MAG
- Capacità di lettura del disegno tecnico
- Esperienza nella gestione autonoma di impianti robotizzati
- Mentalità tecnica e orientata al miglioramento continuo
- Esperienza su robot Panasonic
- Conoscenza offline programming
- Esperienza nel settore carpenteria/macchine industriali
- Competenze di diagnostica e troubleshooting robot
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Ti diamo la possibiltà di candidarti in un battito di ciglia.
Bastano pochi attimi, dai tuo profilo potrai gestire il tuo CV e tenere d'occhio le nostre ultime offerte.
Registrati e candidati