ASSISTENTE AL RESPONSABILE DI PRODUZIONE - VAZZOLA (TV)
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Pieve di Soligo
Job Camere seleziona assistente al responsabile di produzione per azienda manifatturiera in zona Vazzola. Lavoro dinamico e stimolante. Ruolo cruciale per garantire l'efficienza e l'efficacia del processo produttivo.
- Controllo stato avanzamento della produzione e ordini di produzione;
- gestione approvvigionamenti
- segnalazione malfunzionamenti impianti, attrezzature da riparare
- assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e di qualità nel reparto produttivo
Requisiti
- Un'opportunità di crescita e formazione
- Ambiente di lavoro stimolante e orientato all'innovazione;
- Possibilità di acquisire esperienza pratica in tutte le fasi del processo produttivo;
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Ti diamo la possibiltà di candidarti in un battito di ciglia.
Bastano pochi attimi, dai tuo profilo potrai gestire il tuo CV e tenere d'occhio le nostre ultime offerte.
Registrati e candidati